Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione del sito accetti il loro utilizzo. Leggi nell'informativa privacy come disattivarli. La disattivazione comporta il blocco di funzionalità del sito, come i video e i pulsanti social.

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

il giudizio più che positivo non è per il libro in sé, anche perché si tratta di un libretto che si fa leggere in cinque minuti, con poche dolci romantiche frasi, con dei disegni carini...  un libretto adatto più a due fidanzatini adolescenti, che a due persone mature, ma riceverlo in regalo in una cittadina romantica ed assolata come sorrento, nel primo week-end trascorso insieme, e leggerlo insieme dicendo "è vero! è vero!" ad ogni frase, appena usciti dalla libreria, beh, tutto questo lo rende il più romantico dei libri e gli fa guadagnare le cinque stelline di anobii... e i cinque cuoricini per me...

---

A distanza di poco tempo, ahimè, mi sono fatalmente resa conto che il libro è sparito, sicuramente preso, sottratto, rubato. Non aggiungo nulla a riguardo, perché se lo facessi non basterebbe tutto lo spazio web concessomi dal gestore del sito..

Joomla templates by a4joomla