Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione del sito accetti il loro utilizzo. Leggi nell'informativa privacy come disattivarli. La disattivazione comporta il blocco di funzionalità del sito, come i video e i pulsanti social.

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

interessante questo modo di raccontare: trovo che sia più veloce e scorrevole rispetto ad un "romanzo", la narrazione per episodi (l'ho fatto anche io, in uno dei miei libri: ho raccontato le vicende dei protagonisti, scrivendo diversi racconti su di loro).

Il voto è generale: un paio di racconti che filano lisci come acqua fresca e non ti lasciano niente... un paio che per motivi tuoi personali, ti entrano sotto pelle come se volessero mettere radici.

Poi però non sai se le radici le metteranno davvero, o se magari hai rivisto in quelle pagine solo il riflesso di qualcosa che avevi già dentro. E ti chiedi se avresti avuto la stessa strana sensazione, leggendolo in un altro momento della tua vita...

Joomla templates by a4joomla