Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione del sito accetti il loro utilizzo. Leggi nell'informativa privacy come disattivarli. La disattivazione comporta il blocco di funzionalità del sito, come i video e i pulsanti social.

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

stile giovane, fresco, frizzante, trama simpatica e con un delitto da risolvere, che in un buon libro non guasta mai, come l'oliva nel martini.

il libro mi è stato vivamente consigliato, e il consiglio è stato ben accetto: mi è piaciuto. mi piace lo stile dell'autrice, come già detto, mi piace la sua attenzione alla grammatica, e al non rendere troppo banale, troppo "parlato" il linguaggio, anche nei dialoghi! mi è piaciuta la storia che ho letto, e i personaggi (seppur non delineati con precisione nei caratteri, d'altronde il libro è piccino, non c'era spazio per tutto!)

e mi è piaciuta l'edizione. bella la copertina, bella la carta, il carattere, la precisione della stampa (senza errori, che invece a volte si trovano in edizioni più famose e costose).

L'esordio di una scrittrice della quale vorrei leggere altro ancora...

Joomla templates by a4joomla