Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione del sito accetti il loro utilizzo. Leggi nell'informativa privacy come disattivarli. La disattivazione comporta il blocco di funzionalità del sito, come i video e i pulsanti social.

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sarà che a me Camilleri piace pure se scrive la lista della spesa; sarà che ha un linguaggio ed uno stile inconfondibili anche quando scrive in italiano o se trascrive - come appunto in questo caso - delle sue interviste; sarà che ci ho letto del sentimento, in queste pagine, fitte di ricordi, di episodi, a volte raccontati fin troppo velocemente e sommariamente, leggère comunque come piccole parentesi.
Mi è piaciuto, mi ha portata nella vita dello scrittore come se fossi una nipotina alla quale il nonno racconta le sue esperienze, i ricordi, le persone conosciute (dico, PI-RAN-DEL-LO!!!)
Una di quelle persone che non ti stancheresti mai di ascoltare... nonostante la voce (inconfondibile, certamente!) grave e roca.

Joomla templates by a4joomla